booking engine custom integrato nel sito web della struttura

Il sito web dell’hotel ha è il booking engine!

Proprio così! Se state ancora valutando l’idea di attivare un booking engine da collegare in qualche modo al vostro sito, o ne avete già uno, sappiate che AVERNE uno potrebbe non essere più sufficiente. Pensate alla possibilità di non AVERE ma di ESSERE il vostro personale strumento di prenotazione online aperto 24 ore su 24.

Se è vero che nella creazione di un sito web si cerca l’originalità e in un certo qual modo l’UNICITA’ perché non può essere altresì vero per il booking engine?

Grazie alla tecnologia di Booking Designer è finalmente arrivato il momento di cambiare, anzi di ESSERE! Abbiamo imparato dai nostri clienti: gli Albergatori. Regalare un’esperienza unica ed esclusiva ai propri ospiti è prerogativa insindacabile di ogni albergatore che si rispetti.

Noi abbiamo fatto altrettanto sviluppando una tecnologia che si integra direttamente nel sito web dell’hotel per trasformarlo in un e-commerce dal design unico e riconoscibile.

Il momento della prenotazione merita la stessa cura e attenzione che l’albergatore pone nell’accoglienza e nella sistemazione.

La prima scommessa alla base di Booking Designer è la personalizzazione dell’offerta turistica. Scommessa che abbiamo interpretato con lo sviluppo di un algoritmo di manipolazione prezzi che a distanza di qualche anno possiamo definire, senza pecca di presunzione, universale. Ora abbiamo lanciato la nostra seconda scommessa che va a rilanciare sulla prima ovvero la distribuzione integrata nel sito web dell’hotel attraverso un booking engine su misura.

Ecco cosa intendiamo per ESSERE il booking engine (alcune delle nostre realizzazioni): 

Happy booking!

Booking Engine (su misura) integrato